Vai a: Impresa di pulizie | Manutenzione aree verdi
This is an example of a HTML caption with a link.

Richiedi info

chiamando al numero

331.88.74.601
0831.388.159

o richiedendoci un preventivo gratuito compilando il seguente

Modulo form di richiesta informazioni

Newsletter

Indirizzo e-mail:


Curriculum Aziendale

Denominazione
"La Coccinella s.a.s. di Isabella Ciniero" società di Persona con sede legale in Ceglie Messapica (BR) alla Via Archimede 9, 72013 - Tel./Fax: 0831.388.159 - e-mail: info@lacoccinellaimpresa.it, sito web www.lacoccinellaimpresa.it - P.I./C.F.: 02225520747.

Formazione dell'impresa
"La Coccinella s.a.s." è una società costituita nel 2008 dall'iniziativa della Sig.ra Ciniero Isabella a seguito dell'esperienza professionale maturata nel corso degli anni alle dipendenze di moltissime aziende del settore. E' iscritta presso la Camera di Commercio di Brindisi REA n. 130079 ed nella sezione speciale Albo Artigiani al n. 37421.

Mission Aziendale
La società opera nel settore dei "Servizi di pulizie", "Manutenzioni Aree Verdi" e "Facchinaggio". Inoltre in questi anni sta maturando esperienza nel servizio di "Portierato". E' in corso un ampliamento dell'attività puntando su servizi integrati sia a Privati sia Enti Pubblici.

Sistemi di Qualità
L'azienda si sta dotando di Sistema di qualità ISO 9001:2000

Affidabilità dell'impresa
Il personale impiegato, che "La Coccinella s.a.s." inserisce per l'esecuzione dei suoi servizi, viene selezionato fra una rosa di addetti del settore con cui l'azienda prende preventivamente contatto. Nel luogo di lavoro viene nominato un responsabile che ha il compito di effettuare materialmente il servizio, applicando modalità e tempistiche precise definite attraverso un dettagliato programma. Viene dunque allestita una squadra al fine di poter agire con celerità per le eventuali sostituzioni all'ultimo minuto. Il Responsabile della Sicurezza, nella persona della Sig.ra Ciniero Isabella, nomina inoltre il Responsabile Tecnico per i lavori straordinari. Al personale impiegato vengono applicati i trattamenti retributivi previsti dai C.C.N.L. per gli addetti di pulizia.

Prodotti e attrezzature utilizzate
Tutti i prodotti che la ditta "La Coccinella s.a.s." inserisce per la corretta gestione del servizio sono detergenti, disincrostanti e sanificanti ed inoltre al 90% biodegradabili, come previste dalle direttive comunitarie. E' a carico dell'impresa "La Coccinella s.a.s." in fase di formazione del personale fare applicare corrette metodologie ed il monitoraggio dei prodotti stessi. Come attrezzature, per effettuare le prestazioni di pulizia civili e industriale, la ditta si avvale di monospazzola, aspira liquidi e lavasciuga, lavamoquettes, ponteggio mobile, carrelli professionali dotati di strizzatori, idropulitrici. La ditta, per effettuare prestazioni di giardinaggio e manutenzione di aree verdi, si avvale inoltre, di taglia-erbe a spinta, taglia-erbe uomo a bordo, tagliaspiepe, soffiatori, motoseghe con motore a scoppio, autocarro munito di gru con cestello di potature di alberi ad alto fusto. Infine l'impresa "La Coccinella s.a.s." si avvale anche dell'attrezzatura necessaria per effettuare servizi di disinfestazione e derattizzazione. Tutti i materiali, prodotti e attrezzature sono rigorosamente a norma delle direttive comunitarie e vengono utilizzati nel cantiere soltanto dal personale che abbia effettivamente preso visione delle schede tecniche e di sicurezza di tali prodotti. L'acquisto di tali prodotti viene puntualmente registrato dal Responsabile Amministrativo.