Vai a: Impresa di pulizie | Manutenzione aree verdi
This is an example of a HTML caption with a link.

Richiedi info

chiamando al numero

331.88.74.601
0831.388.159

o richiedendoci un preventivo gratuito compilando il seguente

Modulo form di richiesta informazioni

Newsletter

Indirizzo e-mail:


Impresa di Pulizie > Pulizie Civili

Pulizie Civili

Possiamo distinguere le pulizie civili in tre tipologie di intervento: manutenzione ordinaria e manutenzione straordinaria e in abbonamento annuale.

La manutenzione ordinaria comprende pulizie giornaliere e/o settimanali in accordo per uffici, condomini, magazzini, aziende, enti pubblici ed enti sanitari. Le manutenzioni straordinarie comprendono un intervento di pulizia non concordati, su richiesta, per ripristinare il pulito e l'igiene in un determinato ambiente. Gli interventi di pulizia straordinaria comprendono anche l'impiego di macchine professionali, per effettuare trattamenti specifici per risolvere problemi di sporco come: lavaggio della moquette, sgrassature con monospazzole, pulizia di grandi piazzali conmotospazzatrici o lavorazioni particolari su superfici come marmi, gress, cotto, Pvc, Linoleum. Vengono comprese inoltre nelle manutenzioni straordinarie anche il lavaggio di vetrate o tutti quei servizi che l'impresa o la persona, il quale vi presta servizi di pulizia, non è in grado di soddisfare.

L'abbonamento annuale a questi servizi ha una durata minima di 12 mesi. Verrà concordato un preventivo, con pagamento mensile, che includerà tutti i servizi necessari per il mantenimento di qualsiasi stabile, includendo interventi durante l'anno di trattamenti effettuati con macchine e attrezzature professionali per garantire a determinate superfici, lucentezza e colore. Oltre che alla pulizia di vetri, moquette, pareti e tutti i materiali che comprendono uno stabile. Con questa soluzione La Coccinella vuole garantire al cliente il completo pacchetto così da garantire che un'unica società potrà occuparsi di tutti i servizi che comprendono l'Igiene e la Pulizia.